Il 20-21-22 giugno sarà Vertifight 19 ad Aosta!

Torna il Vertifight in Italia e lo fa con una grande festa. Si va per la prima volta ad Aosta per un weekend di musica, danza e tanto tanto divertimento!

Sarà il primo festival interamente dedicato all’Electrodance organizzato in Italia, ci saranno Masterclass, allenamenti collettivi, il campionato Vertifight in modalità Kingz 2vs2 e Show, un festival musicale, un after-party e altre attività inerenti alla danza electro.

“Forse questa volta vale davvero la pena di venire a farsi un torneo ad Aosta”, sono le parole di Davide Zanin, creatore di Aosta Free Moves, gruppo campione italiano ed internazionale di Electrodance, il quale sarà in prima linea nell’organizzazione dell’evento.

Le attività si divideranno su tre giorni: il venerdì tutti i ballerini avranno un pullman che da Milano Centrale li porterà fino ad Aosta, dopo la sistemazione nell’albergo, tutti gli electrodancers si recheranno in un pub locale per un meeting preserale prima di andare ad assistere ad un Festival di musica elettronica/hiphop.

Il sabato cominceranno i masterclass: Naim sarà uno degli ospiti speciali che dedicherà il suo tempo all’insegnamento di una propria coreografia electrodance così come faranno altri due ballerini che verranno svelati nelle prossime settimane.

La domenica sarà il giorno del Vertifight Italia 19: due modalità, uno show per gruppi da 2 o più ballerini ed una modalità battle Kingz 2vs2 che in Italia non va in scena dal giugno del 2012 quando i francesi Phil e Kazix batterono Salvo e Kekko in finale.

Tutto l’evento si concluderà con un After-Party domenicale prima del ritorno sempre in pullman verso Milano Centrale il lunedì mattina.

Per tutti i dettagli dell’evento andate alla pagina facebook del Vertifight 19 che trovate a questo link.

Il programma dell’evento

venerdì 20 giugno
17.00 – BUS SERVICE-PULLMAN DA MILANO CENTRALE
20.00 – ARRIVO AD AOSTA IN HOTEL
21.00 – ELECTRO-MEETING PARTY

sabato 21 giugno
10.00 – MASTERCLASS BY ITALIAN DANCERS
12.00 – PRANZO
14.00 – MASTERCLASS NAIM [RK]
16.00 – ALLENAMENTO COLLETTIVO
20.00 – CENA
21.00 – NIGHT PARTY PRE-CHAMPIONSHIP

domenica 22 giugno
12.00 – PRANZO A BUFFET
14.00 – CHIUSURA ISCRIZIONI
14.30 – VERTIFIGHT ITALIA 19 – L’EVENTO INIZIA!
19.30 – PREMIAZIONI VINCITORI
21.00 – CENA
23.00 – AFTER PARTY

lunedì 23 giugno
10.00 – BUS SERVICE-PULLMAN DA AOSTA A MILANO CENTRALE

Per qualsiasi domanda, qui trovate i nostri contatti
E-Mail: info@electrodanceitalia.it
Website: www.electrodanceitalia.it
Twitter: @ElectroDanceIta
Facebook: facebook.com/StaffVertifight.Italia
Facebook: facebook.com/antony.vertifight