Il Move&Prove Italia sarà il 23 febbraio a Brescia !

Manifesto Move&Prove ItaliaLa qualifica italiana per il Move&Prove International di San Pietroburgo si terrà a Brescia il 23 febbraio 2014.

L’evento prevederà un workshop Electrodance prima di dare il via alle danze con lo Show Individuale. Questa modalità, nella quale i ballerini potranno realizzare dei propri spettacoli della durata massima di tre minuti, permetterà ai quattro migliori di accedere direttamente ai quarti di finale del torneo.

Nella battle 1vs1 ci sarà una selezione iniziale in cui con 30 secondi a testa conosceremo tutti i partecipanti, assegnando gli accoppiamenti delle sfide tramite una classifica. Il migliore della selezione sfiderà l’ultimo classificato e così via. Le battle eliminatorie, in cui ogni dancer ballerà eseguendo due entrate a testa da 60 secondi l’una, faranno emergere i quattro ballerini che sfideranno i quattro migliori della modalità show.

Nella fase finale, sempre con due entrate per ballerino, verrà decretato il vincitore dell’evento che si qualificherà nel Top32 del Move&Prove International che si disputerà in Russia ad aprile.

L’evento nei dettagli
– Workshop Electrodance (1h)
– Show individuale
– Selezione Battle 1vs1
– Turni eliminatori Battle 1vs1: Primo turno, secondo turno.
– Fase finale Battle 1vs1: Quarti di finale, Semifinali, Finale.

La manifestazione electrosa si svolgerà nella città di Brescia in via Ragazzi del ’99, presso Piastra Pendolina storica sede degli eventi EBC organizzati dagli electrodancers bresciani.

Il regolamento completo dell’evento verrà pubblicato nei prossimi giorni.